L’Apulia Trani prosegue il lavoro verso il debutto in campionato per la stagione 2016-17 che avverrà la prossima domenica. “In queste settimane stiamo lavorando duramente. Le ragazze sono consapevoli che questo periodo serve per acquisire la forma fisica per affrontare il campionato” ha spiegato mister Sergio Iorio all’ufficio stampa della società.

E ancora: “L’impegno,  la concentrazione e la costanza con cui le ragazze partecipano agli allenamenti mi fa ben sperare per l’inizio del campionato anche se alcune di loro sono ferme a causa di infortuni. Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo e sono sicuro che tutte le ragazze si faranno trovare pronte”.

Intanto la squadra si presenterà alla cittadinanza giovedì 29 settembre alle 20 presso il santo Graal di Trani, in vico santa Maria 4. Sono previsti i saluti della società, delle autorità e successivamente la presentazione delle ragazze della prima squadra e dello staff tecnico e dirigenziale. A seguire uno spettacolo musicale con Francesco Pansitta, storico tifoso del Trani calcio femminile, che si cimenterà con un’imitazione di Leone di Lernia, e il gran finale con Max Fai, leader e voce de “La compagnia del Blasco”, cover band di Vasco Rossi. L’ingresso sarà gratuito.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!