Vari

Beach Rugby / L’Italia parte forte e centra i quarti di finale!

Fonte: Federazione Italiana Rugby

Parte con il piede giusto la nazionale italiana di Beach Rugby che nella giornata inaugurale degli Europei di Mosca chiude la giornata imbattuta e centrando l’accesso ai quarti di finale.
Le Azzurre iniziano travolgendo la Bielorussia nei dieci minuti che danno fuoco alle polveri della rassegna continentale: finisce 13-1, con una sorprendente media di oltre una meta al minuto per le ragazze di Nicola Bezzati.
Il dominio dell’Italdonne da spiaggia non viene messo in discussione nel secondo match pomeridiano contro la Georgia, fermata agevolmente sul 9-1, e anche la resistenza della Lettonia viene superata senza particolari difficoltà dalle italiane, che vincono 7-2 e chiudono saldamente in testa il proprio girone, in attesa di conoscere chi tra le padrone di casa della Russia, la Spagna, la Croazia e l’Austria sarà loro avversaria nella sfida ad eliminazione diretta di domattina nei quarti.
Domani mattina la seconda e decisiva giornata di gara dagli Europei Beach di Mosca sarà in diretta dalle 10 italiane su rugbyeurope.tv

Europei Beach Rugby Femminile – I giornata
Italia v Bielorussia 13-1
Italia v Georgia 9-1
Italia v Lettonia 7-2