Non è una stagione facile dal punto di vista degli infortuni per il Brescia. Oltre la lungodegente Martina Rosucci, la squadra di Bertolini infatti ha dovuto fare i conti con tanti altri acciacchi. Oggi il dottor Manetta ha fatto il punto della situazione, analizzando una per una tutte le ragazze che hanno riscontrato dei problemi nelle ultime giornate di campionato.

Il difensore Cecilia Salvai, prima della gara contro la Res Roma, ha avuto una manifestazione accentuata di una lesione manifestata già contro il San Zaccaria, lo staff medico ha deciso di evitare rischi lasciando la ragazza a riposo e non facendola partire per lo stage con la Nazionale. Oggi il difensore si è sottoposto ad una risonanza magnetica e durante la settimana verrà nuovamente valutata.

Qualche problema anche per capitan Valentina Cernoia che però è partita per Coverciano. Per lei un trauma contusivo a livello del quadricipite femorale. Verrà valutata in collaborazione col dottore della Nazionale femminile.

A Brescia invece lavoro differenziato per Elisa Mele che ha una lesione infiammatoria al ginocchio e Chiara Eusebio. Chiara Marchietelli ha avuto una riacutizzazione della lesione dello scorso anno, per lei riposo con le valutazioni in vista del Cuneo che verranno fatte nei prossimi giorni.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!