[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nel post partita di Brescia-Tavagnacco che ha dato l’accesso al Brescia per le semifinali di Coppa Italia, ha parlato la centrocampista Lisa Alborghetti: “Siamo state molto brave a gestire una situazione non facile, perché abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara e riposare. Identica situazione che ci aspetta adesso in vista di Roma. Dobbiamo continuare così. Ogni situazione oggi è stata gestita al meglio, abbiamo meritato di passare il turno nonostante il periodo non sia dei più semplici visti i molti infortuni e la stanchezza che c’è”. Ma la testa è già al campionato: “Contro la Roma sarà una gara importantissima che fa da anticamera a due scontri d’alta quota con Verona e Tavagnacco, non possiamo sbagliare e soprattutto non si molla nulla”.

Spazio anche alle parole di un’altra protagonista della gara di ieri, Daniela Sabatino: “Io e Cri ci siamo sempre trovate abbastanza bene in attacco, ma oggi era importante portare a casa questo passaggio del turno contro un’ottima squadra. E’ arrivata una vittoria importante. Noi ci distinguiamo perché siamo un ottimo gruppo e anche oggi lo abbiamo dimostrato. Abbiamo giocato con il modulo dell’anno passato, il 3-5-2, e anche se non abbiamo fatto benissimo ci siamo subito trovate a nostro agio. Volevamo chiudere subito la partita perché sappiamo che è un periodo duro, con la stanchezza che si fa sentire e tanti infortuni; credo però che la voglia di portare a casa qualcosa di importante sia superiore”. Sulla prossima gara contro la Roma: “Non è mai semplice contro la Roma, ricordiamoci anche l’anno scorso. Da qui al termine ci aspettano tutte finali che noi affronteremo concentrate pensando gara per gara”.

(Fonte foto: ACF Brescia)

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=l9tOf1EdQwU&feature=youtu.be” align=”center” title=”Ascolta le parole di Lisa Alborghetti”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=3hSpKQMdYXU&feature=youtu.be” align=”center” title=”Ascolta le parole di Daniela Sabatino”][/vc_column][/vc_row]

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!