In casa Brescia la copertina dopo la gara contro il Cuneo è tutta per Stefania Tarenzi che, alla prima da titolare, ha saputo rispondere presente regalando alla squadra una rete pesante.

“Ho atteso molto questo gol perché dopo l’infortunio ho avuto delle difficoltà a recuperare a pieno. Sono contenta – ha spiegato ai microfoni per del club – sia per questi 3 punti e anche per la soddisfazione personale. Sapevamo che giocare contro il Cuneo sarebbe stato difficile, siamo state brave a mantenere la calma e alla fine abbiamo segnato. Mi sono sentita molto bene, penso di aver dato una buon risposta. Mercoledì in Womens’ Champions? Sarà una gara dura, sappiamo che dovremo lottare fino all’ultimo secondo tutte unite”.

Prima in campionato anche per il portiere Camelia Cesar: “E’ stata una partita sofferta, il Cuneo è una buona squadra e ci ha messo molto in difficoltà: ci aspettavano ed erano ben posizionate. Noi brave ad avere pazienza, fraseggiando il gioco per poi colpire. Il mister ci ha dato fiducia, l’importante era aiutare la squadra. Mercoledì? Contro il Fortuna vengono in mente bellissimi ricordi sofferti. Loro sono diverse ma lo siamo anche noi. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!