Inizia oggi la fase ad eliminazione dei Mondiali di calcio femminili in corso in Francia. Alle 17.30 in campo la nazionale  della Nigeria che affronterà la Germania. I favori del pronostico sono per le tedesche che arrivano a questa partita gara dopo aver vinto tutte e tre le sfide del girone, aver segnato 6 reti senza subirne neppure uno. Opposto il cammino della Nigeria che invece sino ad ora  segnato solo 2 reti incassandone 4. Ha passato ila rubo in maniera un po’ fortunata con una sola vittoria sulla Corea del Sud.
Come detto Germania Nigeria, che sarà diretta dall’arbitro giapponese Yoshimi Yamashita, si gioca oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso lo Stade des Alpes di Grenoble
Sicuramente sulla carta meno scontata Norvegia-Australia (ore 21). Una sfida tra due formazioni che in qualche modi si equivalgono e che quindi si daranno battaglia.  L’australiana Sam Kerr, con i suoi 5 gol realizzati, è in un grandissimo momento di forma e quindi potrà impensierire anche la difesa norvegese.
La diretta tv di entrambe le gare sarà garantita per gli abbonati Sky, televisione ufficiale dei Mondiali di calcio femminile 2019.

IL TABELLONE E GLI ORARI

Norvegia-Australia 22 giugno alle 21 Sky Sport Mondiali
Inghilterra-Camerun 23 giugno alle 17.30 Sky Sport Mondiali
Francia-Brasile 23 giugno alle 21 Sky Sport Mondiali
Spagna-Usa 24 giugno alle 18 Sky Sport Mondiali
Italia-Cina 25 giugno alle 18 Rai 1, Raisport Hd, Sky Sport Mondiali
Olanda-Giappone 25 giugno alle 21 Rai 2, Sky Sport Mondiali
Germania-Nigeria 22 giugno  (3-0)
Svezia-Canada 24 giugno alle 21 Sky Sport Mondiali

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!