Ecco tutte le prossime variazioni dei campionati di Serie A, B e Primaveva di calcio femminile. La gara Women Hellas Verona – Milan, valevole per la 5° giornata del girone di andata di Serie A, in programma per sabato 27, è stata posticipata a domenica 28 ottobre alle ore 12:30 allo Stadio Olivieri di Verona, con la diretta su Sky Sport.

Per quanto riguarda la serie cadetta, il derby Lazio Women – Roma Cf, valevole per la 5° giornata del girone di andata, si disputerà domenica 18 novembre alle ore 13 presso il Campo Melli di Roma-Torrino.

Nel Girone 1 del campionato Primavera, la partita Juventus – Genoa Women si giocherà regolarmente domenica 28 ottobre, con fischio d’inizio posticipato per le ore 17:30 presso lo Juventus Training Center di Vinovo (TO); così come, Inter – Sassuolo è stata anticipata alle ore 11 presso il Comunale Sedriano di Milano.
Nel Girone 3, il derby toscano tra Empoli Ladies – Florentia si disputerà regolarmente domenica 28 ottobre alle ore 15 presso l’impianto Monteboro di Empoli (FI); mentre  la gara Roma Cf – Roma XIV Decimoquarto è stata posticipata alle ore 17 presso il Campo Certosa D – Centocelle (RM).

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!