Sembra iniziare una stagione d´oro per le ragazze dell´Asd Catania Calcio Femminile. A dare la notizia è lo stesso direttore generale Davide Santonocito, che assieme al Mister Peppe Scuto hanno comunicato la grande novità del panorama sportivo catanese.

I comunicati societari non erano tutti rosa e fiori. Infatti, all´indomani della vittoria del torneo di Serie C da parte dell´Asd Catania Calcio Femminile, la squadra sembrava destinata a dover rinunciare all´iscrizione nella tanto desiderata Serie B. Previsioni che avrebbero mandato all´aria i sacrifici delle calciatrici catanesi e della società per cui giocano. Ed invece, un risvolto dell´ultimo minuto cambia in positivo il destino di questa squadra.

Poco prima dello scadere dei termini per la presentazione dell´iscrizione dell´Asd Catania Calcio Femminile nel torneo di Serie B, gli sforzi compiuti hanno permesso di centrare l´obiettivo. Ad annunciare l´iscrizione ufficiale al torneo di Serie B sono il direttore generale Davide Santonocito ed il Mister Peppe Scuto.

La società ed i tifosi festeggiano quindi l´ingresso del Catania Calcio Femminile nella Serie B. E si spera che questa vittoria faccia da volano per dei miglioramenti nel settore maschile.
Per la vittoria conseguita la società ringrazia tutti i tifosi per il sostegno dimostrato e tutti coloro che hanno attuato lo sforzo economico necessario per far fronte all´ingresso del team catanese nella Serie B. Ringraziamenti particolari sono stati fatti nei confronti “dell´amministrazione comunale di Belpasso per l´accoglienza riservata al club, e la Figc, nella figura del Delegato Nazionale al Calcio Femminile, dott. Sandro Morgana, del Presidente Lnd della Regione Sicilia, Ing. Santino Lo Presti e del delegato regionale Peppino Mistretta“.

Un grande successo dunque per la città di Catania: una vittoria che porta alla ribalta i colori del calcio etneo e si spera possa stimolare nuove traguardi per la prossima stagione, anche nel settore maschile!