Eleonora Penna torna a casa. Nella prossima stagione giocherà infatti con la maglia della Omag Consolini Volley.
“Questo per me è un sogno che si avvera –  le prime parole di Eleonora – da giocatrice e tifosa ho sempre seguito le partite e ora, sapere di poter giocare in serie A nella squadra del mio paese, equivale ad aver raggiunto uno degli obbiettivi della mia vita. I meriti di questa straordinaria opportunità che mi è stata offerta vanno sicuramente agli allenatori e al presidente, non vedo l’ora di iniziare a vivere questa fantastica esperienza”.
Schiacciatrice, classe ‘2003, è cresciuta nelle giovanili del Team 80 di Gabicce dove ha potuto mettere in mostra le proprie doti a livello giovanile. Viene ingaggiata dal Conero Planet Volley Team in serie B1 nel 2018, e quest’anno alla Omag. Questa sará l’occasione per crescere ulteriormente a livello tecnico in questa esperienza in serie A2 e per giunta nella sua città. C’è  così un’altra Marignanese DOC ( dopo Greta Mandrelli ) ad approdare alla Omag.
La Consolini Volley giocherà in A2 dopo che per alcune settimane aveva rischiato di non riuscire ad inscriversi. “Solo un mese fa avevamo di fronte a noi il dilemma se andare avanti o meno – le parole del l Presidente della Omag Consolini Volley Stefano Manconi – ma abbiamo voluto proseguire giorno dopo giorno anche pensando al valore delle nostre giocatrici, alla passione dei nostri tifosi e alla forza dei nostri dirigenti. Vogliamo dimostrare come si può riuscire a ottenere qualcosa, lavorando con volontà e tenacia”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!