Sci / Snowboard

Michela Moioli e Sofia Goggia premiate con il Collare d’Oro dal Coni

Sofia Goggia e Michela Moioli sono state premiate dal CONI con il “Collare d’Oro”. Le due azzurre sono state ricevute – insieme a Cesare Pisoni, direttore sportivo della Nazionale di snowboard che ha ricevuto la Palma d’Oro – al Foro Italico. Per qualche ora si è respirata nuovamente l’atmosfera delle ultime olimpiadi invernali, quelle di PyeongChang, dove Sofia Goggia e Michela Moioli hanno conquistato la medaglia d’oro. Per la sciatrice il primo posto è arrivato nella gara di discesa libera mentre è stato primato nella sua specialità, lo snowboard cross, per la Moioli.

A premiarle Giovanni Malagò e Carlo Mornati, rispettivamente presidente e segretario del Coni. Alla cerimonia era presente anche il Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare