YOGA

Risveglia la Kundalini

Quando alla nostra pratica attribuiamo un’intenzione devozionale attiviamo l’energia divina che è in noi, detta anche Kundalini Shakti, “la Dea”; riflesso di Shiva nel mondo. Attraverso gli asana dell’Hatha Yoga risvegliamo e muoviamo tale energia dai chakra più bassi fino a farla risalire a quelli più alti, allo scopo di farci volare verso il cielo…

Quando alla nostra pratica attribuiamo un’intenzione devozionale attiviamo l’energia divina che è in noi, detta anche Kundalini Shakti, “la Dea”; riflesso di Shiva nel mondo. Attraverso gli asana dell’Hatha Yoga risvegliamo e muoviamo tale energia dai chakra più bassi fino a farla risalire a quelli più alti, allo scopo di farci volare verso il cielo della coscienza.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare