Calcio

Scontro in tangenziale: Eniola Aluko, bomber della Juventus, si ribalta con la sua auto

Attimi di paura per l’attaccante inglese della Juventus Women Eniola Aluko, finita in ospedale dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale sulla tangenziale Sud di Torino, poco prima dello svincolo di Corso Francia, a Rivoli.  La calciatrice, per cause ancora da accertare, si è ribaltata a bordo di una Fiat 500 finendo contro un’atra macchina.  La trentaduenne, residente a Torino, è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del fuoco del distaccamento di Rivoli e trasportata al vicino ospedale per accertamenti, mentre la polizia stradale ha chiuso al traffico le due corsie per compiere i rilievi del caso.
Le condizioni della ragazza non destano preoccupazioni. Soccorso anche l’altro conducente che era alla guida di una Golf.

Informazioni sull'autore

Martina Carpi

Martina Carpi

Ciao mi chiamo Martina e ho 19 anni. Sono diplomata in ragioneria e grande appassionata di sport. Sono infatti cresciuta in una famiglia di sportivi, mia mamma pallavolista, mio papà calciatore e addirittura mio bisnonno materno ex calciatore della Borghesiana, attuale Fc Inter. Gioco a calcio da tanti anni e per questo provo a portare la mia esperienza a Sportdonna con curiosità, aneddoti e dietro le quinte.
Mi piace dedicarmi alla lettura e spero che lo sport in qualche modo possa un giorno diventare il mio lavoro. Il mio motto è: “crederci sempre, mollare mai!”

Commenta

Clicca qui per commentare