Ultimo giorno di raduno a Cervinia per la Nazionale di snowboardcross che, archiviata la tappa di Feldberg disputata immediatamente dopo i Mondiali, si sta preparando al prossimo appuntamento di Coppa del mondo in programma a Baqueira Beret, in Spagna, venerdì 1 e sabato 2 marzo.
Sono nove gli atleti che si stanno allenando sulla pista che ne ha ospitata gran parte della preparazione autunnale: si tratta di Sofia Belingheri, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli per quanto riguarda la squadra femminile e di Fabio Cordi, Michele Godino, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva e Omar Visintin per quanto riguarda gli uomini.
Gli atleti, che lavorano con il tecnico Luca Pozzoli e il suo staff, sono arrivati nella località valdostana lunedì. Oggi ultimo allenamento prima del ritorno a casa.
Le quattro ragazze ieri durante una pausa si sono messe in posa per una foto sulla neve dimostrando una grande spirito di squadra- “Portateci in montagna, in una giornata di sole sulla neve e noi saremo le ragazze più felici della terra” scrive sul suo profilo Instagram Michela Moioli.
Raffaele Brutto invece scrive “🌞🌞🌞 Servono parole? ☀️☀️☀️” mentre Francesca Gallina si affida ad una frase in inglese “Girls just wanna have fun and we had! Three amazing of snowboarding, sun and friends!“. / Le ragazze vogliono divertirsi e si divertono: sole, snowboard e amiche: il massimo!).
.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!