La terza giornata di serie A prevede nuovamente due rinvii a causa della concomitanza con la Supercoppa Italiana. A La Spezia, infatti, domani alle 20.45 (diretta Raisport HD) andrà in scena la sfida tra le campionesse d’Italia della Juventus e le detentrici della Coppa Italia della Fiorentina.
“Rispetto al palcoscenico internazionale, l’imminente sfida appartiene a una sfera completamente differente spiega il tecnico Rita Guarino l’intensità cambia, è diversa, ci si conosce meglio. Da un punto di vista tecnico e fisico emergono altre letture. Credo che sarà una partita molto equilibrata e entrambe le squadre cercheranno di sfruttare una capacità offensiva importante, quindi sono due squadre a trazione anteriore che possono offrire occasioni e possono dar modo di concedere, come succede quando due squadre cercano di attaccare. Naturalmente lasci, poi, qualche zona scoperta che può rappresentare una debolezza. Tutte e due la affronteremo in attacco. Ci attende un match di alto livello, che sicuramente offrirà spettacolo. Gama? Sara ha avuto un problema al polpaccio sinistro che è in via di risoluzione, dovrebbe comunque far parte della gara”.

Sul fronte viola l’attaccante Lana Cleland morde il freno. «Supercoppa? Sarà una gara difficile, sappiamo che la Juventus è una grande squadra, ma noi andiamo là per vincere. Chelsea in Champions? Poteva andare meglio ma anche peggio. Sarà sicuramente una partita difficile, ma abbiamo la possibilità di passare il turno. Possiamo farcela. Per me è stata un’emozione indescrivibile esordire in Europa al Franchi e poi segnare una doppietta a Hjørring».

Queste invece le parole del tecnico Cincotta.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-12-10-2018_12-54-56_domani-la-supercoppa-vs-juventus-mister-c.html

Domani verrà aperta la biglietteria presso i botteghini dello stadio ‘Alberto Picco’ dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 fino all’inizio del primo tempo.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA Euro 5,00
TRIBUNA RIDOTTO UNDER 12 Euro 1,00
GRADINATA DISTINTI Euro 5,00
GRADINATA DISTINTI RIDOTTO UNDER 12 Euro 1,00

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!